top of page
Ristorante e Café
Il Ristorante e Cafè Alma de Colores è nato all'interno del progetto Caffè Corretto ed è stato pensato come uno spazio per promuovere il consumo di prodotti locali e salutari, come la verdura raccolta direttamente dall'orto organico del progetto, il consumo consapevole delle risorse naturali, la valorizzazione di piatti tradizionali della cultura indigena Tzutujil e, ovviamente, l'inclusione sociale e lavorativa delle persone con disabilità.
Oltre a servire deliziosi pranzi, colazioni e snack, il ristorante organizza attività culturali, mercati con prodotti locali e attività educative sull'importanza di una dieta sana, sull'agricoltura organica e sulla disabilità.
Il nostro giardino botanico fa parte del progetto Café Correcto e nasce da una collaborazione con la ONG locale Ati't Ala'.
L'obiettivo del nostro giardino botanico è quello di fornire una corretta educazione alimentare. A questo proposito esiste un laboratorio di formazione sull'argomento che viene gestito da studenti locali e internazionali.
bottom of page